HOME ELENA BEAUTY ARTIST FIDELITY CARD VISITA IL CENTRO CONTATTI FACEBOOK
BENESSERE ESTETICA SOLARIUM EPILAZIONE NAILS TRUCCO SEMIPERMANENTE & EXT.CIGLIA
NAILS SPA - SPECIALISTI NELLA BELLEZZA DI MANI E PIEDI
(Prodotti: Roby nails - Shellac)

La mano trasmette messaggi e sensazioni molto intense e le unghie sono fondamentali per la bellezza della mano.
Quando si spezza un’unghia ci rendiamo conto di quanto sia sensibile questa parte del nostro corpo.
Unghie sane e robuste sono certo un fattore importante, purché siano ben curate. Le unghie si possono indebolire, attaccate da agenti esterni, stress, carenze alimentari, lavori domestici…
La semplice manicure non basta per risolvere i problemi.
Per chi ha problemi di unghie malformate, fragili, piatte, sfaldate, corte, a lenta crescita, rovinate, ondulate, aquiline o all’insù, o unghie onicofagiche (mangiate), ora c’é la soluzione:
la ricostruzione delle unghie! che eseguiamo nel nostro centro.
Per eseguire la ricostruzioni oggi ci sono diversi materiali per la ricostruzione ed estensione delle unghie. Al momento il più innovativo per le sue caratteristiche tecnico–chimiche é il GEL.
Esistono diverse tecniche per ricostruire un’unghia:
- tecnica della ricostruzione con allungamento con TIP (unghia preformata costruita in materiale plastico resistente e flessibile)
- tecnica di copertura della unghia con GEL senza allungamento, per renderla più forte e resistente
- onicofagia sistema GEL per la ricostruzione della unghia onicofagica (mangiata), indicata per le unghie maschili o per quelle femminili, con eventuale allungamento con TIP in seguito.
L’unghia ricostruita, ha un aspetto assolutamente naturale ed elegante.
L’aggiunta di smalti e decorazioni darà alla mano un tocco di classe e novità.
DURATA DELL'UNGHIA RICOSTRUITA

Se applichiamo una TIP sopra l’unghia naturale, proteggiamo quest’ultima dallo stress esterno e favoriamo la ricrescita spontanea. L’unghia naturale, crescendo, sposterà "in avanti" anche l’unghia artificiale che verrà poi limata (mai tagliata!) periodicamente come un’unghia vera. Ad un certo punto l’unghia ricostruita sarà completamente consumata lasciando il posto all’unghia naturale che intanto avrà raggiunto la lunghezza voluta. Bisogna effettuare una "manutenzione" ogni tre/quattro settimane circa per seguire le fasi della crescita dell’unghia naturale e riparare eventuali rotture o scollamenti accidentali.
POST-TRATTAMENTO

Pochi e semplici gli interventi da eseguire post-trattamento.
L'unghia non deve venire a contatto con liquidi acidi o corrosivi, bisogna usare un acetone non corrosivo detto NON-ACETONE. Bisogna aver cura della pelle intorno all’unghia, e quindi usare oli e creme specifiche,(una matita per le cuticole) non mangiare o tagliare le "pellicine", evitare qualsiasi stress che possa agire sulla "matrice" che é la fabbrica dell’unghia e che si trova sotto pelle.
Si consiglia l’uso di guanti per i lavori domestici e il giardinaggio.
CARAIBI Via Vittorio Veneto, 32, 20040 Melegnano (MI) P.IVA 12959150157